ANANKE torna in presenza con “CORAGGIO”

ANANKE, qualcosa di più di un Club del Libro, ritorna in presenza. Fiorella Mauri ha riconvocato il gruppo di lettura con l’intento di riprendere il tema del CORAGGIO.

“Prima dello scorso Natale, con altri gruppi del Vicenza Time Café abbiamo elaborato, prodotto e scambiato col pubblico varie declinazioni sulla parola CORAGGIO.

Vorrei condividere con voi il prodotto di queste interazioni e provare a vedere se il gruppo di ANANKE ha interesse ad aggiungere le proprie parole.”

I recenti incontri con Chiara Mezzalama (Le nostre perdute foreste) e Fiorella Carollo (Woman Pride) hanno prodotto sicuramente altri spunti e riflessioni che potremo legare assieme. Invitiamo perciò chi lo desidera a candidarsi da moderatore e presentarci un testo che ha scelto sull’argomento, leggendoci un breve estratto e/o perché no, scrivere di proprio pugno e aggiungere ulteriori tasselli al più vasto affresco sul tema CORAGGIO che andremo a proporre.

Opere del Gruppo di Lavoro sul Coraggio
Opere del Gruppo di Lavoro sul Coraggio

ANANKE promuove e incentiva la lettura: se uno dei testi proposti trova interesse in un mini-gruppo di partecipanti, lo si può adottare e negli incontri successivi ci si concede uno spazio per commentare la nostra esperienza di lettura.

ANANKE è aperto a ogni confronto costruttivo, civile e rispettoso, libero da pregiudizi e non giudicante delle opinioni, delle preferenze e del pensiero altrui. Non ti è piaciuto il libro? Lo hai iniziato e non l’hai ancora finito? Vorresti solo curiosare e magari cogliere la suggestione di un nostro consiglio di lettura? ANANKE potrebbe essere il posto giusto per te!

ANANKE avrà il piacere di ospitare prossimamente alcuni autori che presenteranno e commenteranno con noi i loro libri.

Opere del Gruppo di Lavoro sul Coraggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *