STAI FRESCO! – Ad agosto 1 settimana in montagna col VITC

7 giorni di vacanza-laboratorio vicino a Tione, in Trentino Alto Adige presso VILLA SANTI (http://www.villasanti.it) tra escursioni, canto popolare, scrittura, comunicazione nonviolenta, yoga, role playing e giochi teatrali

Settimana dall’8 al 15 agosto OPPURE dal 22 al 29 agosto

7 giorni al fresco! Un’opportunità per una vacanza diversa, in equilibrio tra sperimentazione e relax, studio sociale e visite e passeggiate.

Saremo in Valle delle Giudicarie, nel Trentino occidentale, in un’incantevole e suggestiva conca (detta “la Busa”) situata ai piedi del Parco Naturale Adamello Brenta, dove natura e civiltà hanno trovato quel giusto equilibrio tra i benefici di un ambiente intatto e ancora a misura d’uomo. Numerosissime e varie le possibilità escursionistiche della zona, a due passi da zone turistiche di livello internazionale come Madonna di Campiglio, il Lago di Garda e Trento.

CHE SI FARA’?
L’idea è di proporre un programma che, oltre a godere degli spazi e dei posti in cui saremo, consenta di stare insieme, di sperimentare attività ludico-sociali, di condividere nella libertà di tutti di aderire a quanto opportuno nel momento.

Le possibilità:

  • Gioco e teatro di improvvisazione con Lorenzo Bocchese
  • Scrittura con Alberto Carollo
  • Canto popolare con Luciano Zanonato
  • Comunicazione Nonviolenta con Angela Attianese
  • Yoga e ascolto corporeo con Angela Attianese

COME FAREMO?
Saremo massimo in 32, questi sono i posti letto in camere doppie o quadruple con bagno annesso.

Ogni giorno ci sarà la proposta di almeno una attività, a seconda degli interessi e delle disponibilità delle persone, gli spazi a Villa Santi permettono che più gruppi lavorino contemporaneamente.

Ci sarà un cuoco che ci preparerà i pasti e ci daremo una mano nel preparare, tenere pulito e rassettare le stanze.

Inoltre, laddove se ne creassero le condizioni, sarebbe bello creare dei contatti a Tione che consentissero di condividere alla fine della settimana quello che verrà prodotto: un concerto? Una pubblica lettura? Uno spettacolo? Potrebbe essere un modo per connettersi con le persone, oltre che col territorio. J

QUANTO COSTERA’?
Detto che i costi saranno commisurati al numero delle persone presenti, si prevede che potranno essere da un minimo di 450 a un max di 550 €, comprese di vitto, alloggio ed attività e contributo per l’affitto del mese di agosto in associazione.

Se ci fossero più persone di una stessa famiglia si farà un preventivo adeguato.

La settimana sarà organizzata se aderiscono almeno 20 persone.

SE DI INTERESSE…

ENTRO IL 23 FEBBRAIO scrivete a qui@vicenzatimecafe.it.  

Serve sapere:

  • Quale settimana interessa
  • Quale/i attività attirano di più (per formulare il programma, naturalmente)

Per qualunque necessità di chiarezza, basta chiedere:

  • Vicenza Time Café 348 49 31 471

A presto! 🙂