2019-VITC-Verso-Casa-OK

“Verso casa”: tre viaggi nel labirinto del Femminile

Perdite e Labirinti.
Si entra nel Labirinto dopo aver perduto l’ordine dei propri punti di riferimento, e si possono incontrare “mostri” da affrontare per trovare una via di uscita.
Daniela Zanolin ci guida attraverso tre percorsi umani alla ricerca di un senso, dopo il disorientamento prodotto da eventi che scuotono le vite dei protagonisti. Molto all’insegna del femminile. Con lo sguardo delicato e profondo di chi racconta per immagini in terra di Francia.

1) Martedì 26 Marzo h. 18:00: “Le cose che verranno”, la storia (che si dipana tra Parigi, la Bretagna e la campagna lionese) di una donna che incontra il difficile passaggio tra maturità e vecchiaia.

2) Martedì 2 Aprile h. 18:00:“Montparnasse- Femminile singolare”, le vicende (tutte dentro una intricata Parigi) di una giovane donna in cerca di una identità più libera e matura.

3) Martedì 9 Aprile h. 18:00: “La casa sul mare”, l’incontro “tragico” nella casa davanti al mare (un porticciolo nei dintorni di Marsiglia) di tre fratelli riuniti al capezzale del padre. Un punto di arrivo dalle loro vite tortuose, un cul de sac che diventa possibile via di uscita.

Ingresso libero con contributo responsabile
INFO 348 49 31 471 – qui@vicenzatimecafe.it