Cos’è il Vicenza Time Café?

Incroci di cultura

Incroci di cultura

Il Vicenza Time Café (VITC) è un circolo culturale in cui incontrarsi, lavorare, rilassarsi, esprimere e condividere.
Tante parole?
Eppure è semplice. Il VITC costruisce associazione attorno a uno spazio che serve a più bisogni:

  • A chi serve una SOSTA:
    uno spazio accogliente in città, dove fermarsi da soli o in compagnia, dove leggere o navigare su computer o tablet in tranquillità, sorseggiando una bibita o mangiando uno snack.
  • A chi serve per LAVORARE:
    uno spazio confortevole a Vicenza, dove fermarsi quando si è fuori sede, connessi in rete usando un wi-fi veloce, con la possibilità di stampare, fare fotocopie ed usare uno scanner.
  • A chi serve FARE RETE:
    uno spazio di incontro in cui incontrare persone con i propri interessi o altri professionisti, con cui scambiare ed intrecciare relazioni. E, magari, organizzare una riunione, una formazione, un meeting di lavoro che consenta di confrontarsi in tranquillità o in privato.
  • A chi serve SCAMBIARE CULTURA:
    uno spazio culturale, in cui proporre o vedere un incontro teatrale, un video, musica dal vivo, organizzare un confronto o una discussione, trovare un laboratorio o proporre idee.
  • A chi serve AVERE UN PUBBLICO:
    uno spazio stimolante in cui organizzare o vedere una mostra fotografica o artistica, presentare un progetto, un lavoro, un libro. Se serve, ci sono un piccolo palco, un videoproiettore, un sistema audio, una videocamera.

Insomma, a chi non serve il Vicenza Time Café?

Il Vicenza Time Café è un circolo ARCI, un’associazione di promozione sociale.


 

PDF

VITC-Statuto