PcM-anchormen

Il teatro al Time Café

Il palco. Le luci. La platea per il pubblico.

E adesso le storie. Al Time Café è tempo di teatro: due spettacoli che a giugno arricchiranno le serate dei vicentini in uno spazio accogliente e fresco, anche grazie all’aria condizionata.

PcM-anchormenVenerdì 12 giugno Lorenzo Bocchese e Igi Gianluigi Meggiorin presenteranno “Parla come mangi”, uno degli spettacoli che sono promossi dal Comune di Vicenza all’interno del Bando “Energie Sommerse”. Si tratta di un progetto sull’alimentazione che, con l’occasione dell’Expo di Milano, guarda con occhio dissacrante e divertito a come i Vicentini si siedono a tavola: due (pseudo) anchor-men metteranno a fuoco ricette, abitudini, trucchi con cui tutti in un modo o nell’altro si confrontano. Si potrà ridere e sorridere delle proprie idiosincrasie a tavola.

TitinoUna settimana dopo, venerdì 19 giugno sarà la volta di Titino Carrara, della compagnia Pipa e Pece. “La terra della mia anima” di Carlotto, Curino, Carrara è la storia di Beniamino Rossini, il carissimo amico che Massimo Carlotto aveva già trasformato in eroe di carta nella serie “l’Alligatore”. Titino Carrara ha incontrato per caso Beniamino Rossini e la sua storia se l’è sentita subito calzare addosso come avesse indossato una maschera.

Gli spettacoli inizieranno alle h. 21.